Lingua Italiano English
Currency
Archivi

Vuoi risvegliare la passione? Mangia pistacchio!

Inserito da inserito in Salute e Benessere il 22 Ottobre 2013 . 1 Commenti.
Vuoi risvegliare la passione? Mangia pistacchio!

Ma quali caviale e peperoncino! Il vero afrodisiaco è un aperitivo a base di pistacchio di Bronte.. provare per credere.

Oggi, a causa dello stress, l'equilibrio delle coppie è tartassato dal calo del desiderio, dalla disfuzione erettile e dalla mancanza di sintonia. Così fare l'amore è diventato un esercizio fisico obbligatorio per cercare di rinsaldare rapporti spezzati dalla quotidianità.

Ma secondo gli scienziati, i pistacchi potrebbero essere il perfetto sostituto delle pillole blu: piccole porzioni quotidiane (circa 100 grammi) migliorano infatti le prestazioni maschili e l'appetito sessuale di uomini e donne.

E questo accade perché il pistacchio di Bronte è ricco di antiossidanti, che favoriscono la funzionalità vascolare, e l'arginina, che migliora il flusso sanguigno.

Il gruppo di uomini partecipanti all'esperimento scientifico, soffriva di disfunzione erettile e lamentava un calo del desiderio non indifferente. Tutti hanno consumato 100 grammi di pistacchio al giorno per circa 3 settimane e, dopo questa dieta, la vita sessuale è tornata soddisfacente (e sono anche migliorati i livelli di funzionalità vascolare e colesterolemia).

Il pistacchio è un afrodisiaco naturale: risveglia la passione!

Forse proprio per questi motivi, il pistacchio è da sempre il protagonista di molte ricette studiate appositamente per essere gustate in coppia, al lume di candela o al chiaro di luna.

E allora perché aspettare ancora? Organizzate oggi stesso un aperitivo stimolante a base di pistacchi e liquore!

Tags: benefici del pistacchio, salute e benessere Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2013

1 Commenti

Scrivi un Commento

Scrivi una Risposta

* Nome:
* E-mail: (Non pubblicato)
   Sito web: (Indirizzo web con http://)
* Commento: