Lingua Italiano English
Currency
Archivi

Hai smesso di fumare? Mangiare pistacchi aiuta il tuo cuore!

Inserito da inserito in Salute e Benessere il 03 Novembre 2013 . 0 Commenti.
Hai smesso di fumare? Mangiare pistacchi aiuta il tuo cuore!

Hai smesso di fumare da poco? Accelera i benefici sgranocchiando pistacchi, ma senza esagerare!

Smettere di fumare è una grande conquista, per la salute e per il portafoglio, ma per accelerare i benefici ci viene in aiuto un piccolo e delizioso concentrato di Vitamina E: il pistacchio di Bronte.

La clamorosa scoperta è stata fatta da un gruppo di ricercatori americani che hanno studiato gli effetti della Vitamina E sul sistema circolatorio di un gruppo di ex-fumatori.

Il risultato è stato eclatante: sgranocchiare pistacchio migliora l'efficienza del sistema circolatorio e del cuore dell'1,5% (che è davvero tanto!), portando in totale ad una riduzione del 19% del rischio di malattie cardiovascolari. E questi risultati sono stati raggiunti in una settimana!

Il pistacchio migliora il sistema circolatorio

Merito dell'azione antiossidante della Vitamina E, di cui sono ricchi alimenti naturali come il pistacchio di Bronte, i semi di zucca e l'olio di soia.

Sappiamo quanto è difficoltosa l'impresa di dire addio "alle bionde" (soprattutto per gli uomini) ma visto che il beneficio batte il sacrificio, ti suggeriamo di ingannare l'attesa con un bel pacco di pistacchi in guscio in modo da accelerare subito i benefici sulla tua salute e sull'amore (hai letto che il pistacchio ha effetti afrodisiaci?).

E dopo aver fatto la prova per una settimana, ricordati di tornare e raccontarci com'è andata: ti aspettiamo ^_^

Tags: salute e benessere, benefici del pistacchio Ultimo aggiornamento: 05 Novembre 2013

Commenti

Scrivi un Commento

Scrivi una Risposta

* Nome:
* E-mail: (Non pubblicato)
   Sito web: (Indirizzo web con http://)
* Commento: