Lingua Italiano English
Currency
Archivi

Pistak, scarica il gioco e vinci pistacchio di Bronte!

Inserito da inserito in Prodotti in evidenza il 28 Novembre 2015 . 0 Commenti.
Pistak, scarica il gioco e vinci pistacchio di Bronte!

Ti piacerebbe partecipare a una raccolta del pistacchio ma non vivi a Bronte? Hai voglia di ricevere un premio gustoso semplicemente giocando con il tuo smartphone o tablet? E allora che stai aspettando a scaricare Pistak? Abbiamo creato un gioco per iOs e Android (è gratis, cercalo sugli store!) che mette insieme la nostra passione per l'oro verde con quella per il divertimento. Vediamo insieme come funziona.

Cerca Pistak all'interno del negozio di applicazioni del tuo smartphone o del tuo tablet (il link per iOs è questo qui, mentre questo è il link del Play Store), scarica e installa l'app. Dopo averlo fatto, clicca sull'icona del gioco e aspetta qualche istante che il caricamento sia completato. A questo punto, inserisci il tuo indirizzo email o registrati tramite Facebook. Queste informazioni saranno importantissime, perché ci permetteranno di inviarti il premio che avrai vinto se avrai raccolto più pistacchi degli altri giocatori.

Dopo aver inserito la tua email o esserti iscritto tramite Facebook, potrai partecipare al torneo. La scadenza è fissata per il 15 dicembre: entro quella data potrai giocare tutte le volte che vuoi, tentando di battere un record dietro l'altro. Tocca lo schermo per volare con Pistak, il nostro personaggio, raccogli tutti i pistacchi in guscio che riesci a trovare. Ma, attenzone!, evita gli ostacoli lungo il percorso. Saranno tantissimi e cercheranno di impedirti di riempire il tuo sacco. Più lontano riuscirai ad arrivare, più pistacchi di Bronte avrai occasione di raccogliere.

Con l'Etna sullo sfondo e le piante di pistacchio tutte intorno, abbiamo ricostruito l'ambientazione perfetta per un gioco genuino come i nostri prodotti. Guarda la classifica e controlla dove ti sei qualificato. Se avrai vinto, non lasceremo che ti accontenti solo della soddisfazione. Curiosità? Ti diciamo solo che quando noi facciamo un regalo lo facciamo per bene. Aggiungiamo un ultimo consiglio: Pistak è un gioco di abilità, quindi prima lo scarichi, prima riuscirai ad arrivare lontano.

      

Tags: Google Play, Android app, pistacchio verde di Bronte, iOs, Pistak, App Store Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2015

Commenti

Scrivi un Commento

Scrivi una Risposta

* Nome:
* E-mail: (Non pubblicato)
   Sito web: (Indirizzo web con http://)
* Commento: